Ai docenti della scuola secondaria di I grado

Ai coordinatori di classe

Visto l'acquisto di libri fatta da quest'Istituto qualche anno fa con i fondi PON per darli in comodato d’uso gratuito agli alunni, il dirigente scolastico chiede ai docenti della scuola secondaria di I  grado di confermare  in linea di massima i testi in uso, salvo narrativa e libri non più editabili. In ogni caso bisogna rispettare il tetto di spesa previsto per ogni classe che alleghiamo alla presente,insiemme alle note ministeriali sulle adozioni dei libri di testo.

I docenti coordinatori di classe avranno cura di compilare le schede apposite e di consegnarle (o inviarle via e-mail ) alla segreteria entro il 14 maggio 2026.Le nuove adozioni eventuali devono essere motivate e corredate di relazione da parte del docente che popone la nuova adozione.

I coordinatori di terza media compileranno le schede dei libri della prima media,  quelli di prima per la seconda media e quelli di seconda per la terza media.

Visto l'acquisto di libri fatta da quest'Istituto qualche anno fa con i fondi PON per darli in comodato d’uso gratuito agli alunni, il dirigente scolastico chiede ai docenti della scuola secondaria di I  grado di confermare  in linea di massima i testi in uso, salvo narrativa e libri non più editabili. In ogni caso bisogna rispettare il tetto di spesa previsto per ogni classe che alleghiamo alla presente. Le note ministeriali sulle adozioni sono pubblicate nelle news del sito della scuola.

Firmato digitalmente

Il dirigente scolastico Eugenio Tipaldi

Tempo Pieno e assegno

22 Ott, 2021